TURCHIA, TOSUN: "QUESTO È SOLO L'INIZIO"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora E' carico e promette battaglia Cenk Tosun dopo la qualificazione agli ottavi della Turchia a EUro 2024. "Non è facile spiegare questa felicità. Sono orgoglioso dei miei compagni. Siamo arrivati ​​secondi nel girone. Questo è solo l'inizio di tutto - ha spiegato -. Continuiamo a sostenerci. "Sono felice per il mio gol, questo era il mio sogno dall'inizio del torneo", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Più si avanza, più si affrontano avversari migliori. Lo ha detto il Ct della Turchia, Vincenzo Montella dopo la vittoria sulla Repubblica Ceca che ha regalato a Calhanoglu e compagni il pass per gli ottavi di finale. (SPORTFACE.IT)

Risultato finale: Repubblica Ceca-Turchia 1-2 REPUBBLICA CECA (TUTTO mercato WEB)

La Turchia di Vincenzo Montella vola agli ottavi di finale di Euro 2024. Nella ripresa il vantaggio dei turchi al 51' con Calhanoglu, prima del pareggio ceco con Soucek al 66'. (sport.tiscali.it)

Vince anche la Turchia di Vincenzo Montella, 2-1 contro la Repubblica Ceca regalandosi così l'Austria agli ottavi di finale di questo Euro 2024. Grazie ai gol di Çalhanoğlu e Tosun i turchi strappano così il pass per gli ottavi da secondi in classifica nel girone. (Milan News)

AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Turchia supera 2-1 la Repubblica Ceca nel match valevole per l’ultima giornata del girone F di Euro 2024 e si qualifica agli ottavi di finale da seconda: decisive le reti di Hakan Calhanoglu e Cenk Tosun (La Nuova Sardegna)