Frosinone – Viabilità nel quartiere Scalo, sabato la raccolta firme del Psi per la riapertura di via Don Minzoni
Sabato 16 novembre, dalle ore 10 alle 13, i socialisti di Frosinone raccoglieranno le firme dei cittadini a sostegno di una petizione per chiedere la riapertura del tratto di Via Don Minzoni antistante la Chiesa Sacra Famiglia. “L’iniziativa del PSI ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema cruciale per la mobilità dell’intero quartiere Scalo, proprio nel momento in cui sono in corso diversi interventi di riqualificazione sia dell’assetto urbanistico che della stessa stazione ferroviaria. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto soltanto constatare che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré. (La Stampa)
In seguito alle dichiarazioni rilasciate dal Vice Ministro Galeazzo Bignami, firmatario di uno (Il Giornale d'Italia)
I corpi di tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati in una casa a Taninges, vicino a Cluses, a nord-est di Annecy (Alta Savoia), in Francia. Lo riportano i media transalpini, citando fonti giudiziarie. (LAPRESSE)
Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti oggi, 12 novembre, in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. (Adnkronos)
Tre bambini di due, undici e tredici anni sono stati ritrovati morti oggi in una casa situata a Taninges, piccolo comune di 3.500 persone dell'Alta-Savoia francese: è quanto riferito all'agenzia Afp dai gendarmi e dai pompieri di zona. (la Repubblica)
Frosinone – Furto nella notte ai danni del bar B&J in via Don Minzoni. Intorno alle 4 ignoti si sono introdotti nel locale dopo aver sfondato la porta a vetri. (Frosinone News)