Pegula sopravvive allo show iniziale di Muchova: l'americana è in finale degli US Open con Sabalenka

Mai dire 'è finita'. Mai e poi mai. Nemmeno quando la partita, per le stesse parole della diretta interessata, si poteva definire così: "è stato quasi imbarazzante, mi stava distruggendo". Il tennis però presenta ancora una volta il più incredibile degli epiloghi e lo fa all'interno di una delle partite più piacevoli del torneo. Per quasi un'ora, Jessica Pegula, aveva assistito inerme allo show della talentuosissima Karolina Muchova: 6-1, 2-0, servizio Pegula 30-40. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

La Sabalenka ha chiuso con 8 ace, 5 doppi falli, il 68% di prime, il 74% di realizzazione con la prima, 14 punti in 17 discese a rete, 3 break point convertiti su 6, 34 vincenti, 34 errori gratuiti e 12 punti complessivi in più della rivale (72 a 60). (SuperTennis)

Sarà tra la bielorussa numero 2 al mondo Aryna Sabalenka e l'americana Jessica Pegula (n.6) la finale del singolare femminile agli Us Open di tennis, in corso a New York. Sul cemento di Flushing Meadows la 26enne Sabalenka ha battuto in semifinale la 23enne americana Emma Navarro (n. (Sport Mediaset)

Sabalenka, che in carriera ha vinto 2 edizioni dell'Australian Open, torna in finale agli US Open per il secondo anno consecutivo. (Adnkronos)

La bielorussa, attualmente numero due del mondo, si è guadagnata per il secondo anno consecutivo un posto nella finale degli US Open. Questa sarà la sua quarta finale di un torneo del Slam, tutte raggiunte negli ultimi quattro Major disputati su superficie veloce – un risultato che sottolinea la sua crescente supremazia su questo tipo di campi. (LiveTennis.it)

Un pubblico che ha trascinato la 30enne quando nella semifinale degli US Open contro Karolina Muchova (52) si trovava sotto di un set e un break, aiutandola a ribaltare la contesa, infine vinta per 1-6 6-4 6-2. (RSI.ch Informazione)

(Adnkronos) – Aryna Sabalenka e Joanna Pegula in finale nel singolare femminile agli US Open. La bielorussa Sabalenka, testa di serie numero 2, in semifinale batte la statunitense Emma Navarro, numero 13 del tabellone, per 6-3, 7-6 (7-2) in 1h30′. (OglioPoNews)