Napoli, De Laurentiis: "Kvara? Se non rinnova ce ne faremo una ragione"

Il Napoli è tornato al comando solitario della classifica, con Kvara che ha firmato il gol decisivo su rigore. Ma la situazione non smuove di una virgola il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sul fronte-rinnovo del contratto del georgiano, che contro l'Empoli si è confermato fra i più in forma della squadra. Il rinnovo dell'accordo che lega il calciatore al club appare ancora un orizzonte lontano, ma la situazione non sembra preoccupare De Laurentiis: "I calciatori che sono con noi rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Khvicha Kvaratskhelia è pronto a discutere il suo futuro con il Napoli, in un incontro a Milano che si preannuncia cruciale. Dopo la decisiva rete su rigore contro l’Empoli, il georgiano è di nuovo al centro delle attenzioni, ma questa volta per motivi contrattuali. (Napolipiu.com)

Oggi alle 13:30 Serie Clamoroso Totti: "Contattato per tornare a giocare in Serie A. In due mesi sarei pronto..." - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli resta saldamente primo in classifica, ma con le inseguitrici Inter e Juventus che restano in scia. A Empoli è arrivata la vittoria, ma con un brutto primo tempo che però non sembra preoccupare i tifosi. (Ottopagine)

Rinnovo Kvaratskhelia, incontro a Milano: Trapela una notizia

Nei prossimi giorni un nuovo incontro tra gli agenti di Kvaratskhelia e il Napoli Come riportato da Gianluca Di Marzio: (IlNapolista)

UFFICIALE LIPSIA RINNOVO LUKEBA – Qui la nota ufficiale del club di Bundesliga: “Castello Jr. resta!” Il RB Lipsia ha prolungato di un anno il contratto del difensore Castello Lukeba fino al 2029. Inevitabile quindi che questa estate ci sarà una vera e propria asta di mercato tra le big d’Europa per il giovane difensore francese. (Europa Calcio)

Secondo Il Mattino, ogni volta che c'è una trattativa complicata di rinnovo il presidente lancia messaggi sul possibile addio L'edizione odierna de Il Mattino ricorda gli altri precedenti in cui il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato "Se va via, ce ne faremo una ragione". (CalcioNapoli1926.it)