Secolo XIX: Gudmundsson aprirà una voragine. Il Genoa vuole altri bonus

Anche sul Secolo XIX, storico quotidiano genovese, si parla della trattativa sempre più serrata per Albert Gudmundsson. Per il Genoa, scrive il quotidiano, "da un punto di vista tecnico la perdita di Gudmundsson aprirebbe una voragine nella squadra. L’anno scorso Albert ha messo lo zampino nel 40% dei gol segnati dal Genoa: 14 gol, 4 assist e la partecipazione attiva a 18 delle 45 reti realizzate in campionato dal Grifo. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

E' sempre più forte infatti il pressing della Fiorentina su Albert Gudmundsson, per il quale i Viola avrebbero messo sul piatto una cifra complessiva di 25 milioni di euro: 6 subito per il prestito e 19 in seguito per il riscatto obbligatorio dell'islandese. (Telenord.it)

I motivi di questa necessità del Genoa sono almeno due: i paletti economici e la necessità, nel memento della partenza dell'islandese, di andare a cercare un sostituito di valore per rimpiazzarlo. (fcinter1908)

Il club viola ha buttato sul piatto la sua offerta che nel complesso arriva a 25 milioni. Il Genoa vorrebbe qualcosa di più ma da Firenze sono certi che l’attaccante rossoblu andrà a sostituire Nico Gonzales visto che andrà a guadagnare il doppio che percepisce al Grifone. (Primocanale)

Un ritardo imbarazzante sul mercato. Serve Gudmundsson, la piazza ne ha bisogno

L'islandese è da tempo diventato sogno di mercato per la nuova Fiorentina di Palladino ( I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA), mentre Retegui, anche lui tra le tante cercato dai viola, oggi torna più che mai di moda come nome in quel di Bergamo dopo il grave infortunio di Scamacca ( L'ESITO DEGLI ESAMI). (Viola News)

Il passaggio di Albert Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina appare ormai un'operazione dall'esito scontato, in attesa soltanto di essere formalizzata.Accertata la volontà del 27enne islandese di cambiare casacca e stabilita la formula del trasferimento in Toscana, che passerà in viola in prestito oneroso con diritto di riscatto, da ormai un paio di giorni i dirigenti delle due società sono in continuo e costante contatto nel tentativo di limare del tutto gli ultimi dettagli. (Calciomercato.com)

Neppure le parole chiare dell’allenatore Palladino dette una settimana fa in Inghilterra, hanno scosso i dirigenti viola che ormai stanno facendo concorrenza ai treni di questi ultimi tempi. Non ci resta che sperare e in assoluto credere fortemente che il 31 di agosto la Fiorentina sarà la squadra ambiziosa promessa e che davvero “oggi è il giorno di Gudmundsson”. (Viola News)