Il Real si ferma a 14: le serie di imbattibilità più lunghe della Champions

Il Real Madrid perde col Lille dopo 36 partite ufficiali senza sconfitte e soprattutto dopo 14 da imbattuti in Champions League: i blancos erano soltanto a -1 dal loro record storico stabilito tra il 2016 e il 2017. Il primato attuale è condiviso a Manchester, ma il City può scrivere a breve la storia. Intanto è tonfo anche del Bayern nei gironi/girone unico, l'ultima volta aveva perso col Psg nel 2017… Dati Opta GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altri media

La squadra francese è stata straordinaria: forza, coraggio e corsa. Perfetto il rigore di David. (Il Fatto Quotidiano)

Non sono mancate le emozioni e gli upset (più o meno clamorosi) nella serata che ha completato il quadro della seconda giornata della regular season della Champions League 2024-2025 di calcio maschile. (OA Sport)

Arsenal-Paris Saint-Germain 2-0 Benfica-Atletico Madrid 4-0 (Zerocinquantuno.it)

Le aperture spagnole - "Notte nera" in Champions: Real, Atletico e Girona ko

Dopo il sorprendente successo contro il Barcellona, la squadra del principato ha strappato un pareggio all’ultimo respiro in casa della Dinamo Zagabria grazie a un rigore trasformato dal centrocampista elvetico che ha siglato il 2-2 finale. (RSI.ch Informazione)

Invece è stata indimenticabile, la scorsa notte di Champions League, che ha visto matar la fiera città di Madrid, le sue due squadre, il Real e l’Atletico (e in più aggiungeteci il Girona) spalancando così la porta ai diluvi letterari: dubbi, crisi, dolori, domande senza risposta, perplessità. (La Gazzetta dello Sport)

Mercoledì amaro per le squadre spagnole impegnate in Champions League. Il Real Madrid esce sconfitto di misura dal campo di Lille, mentre l'Atletico Madrid ne prende addirittura quattro nella tana del Benfica. (TUTTO mercato WEB)