KFC: residenti protestano per la canna fumaria che invade un palazzo di Milano

Dissapore ECONOMIA

Un ristorante KFC di Milano ha installato una canna fumaria gigantesca che invade letteralmente un palazzo. E i residenti non sono contenti della cosa. di Manuela Chimera 2 Febbraio 2023 A Milano i residenti di un palazzo in via Paolo Sarpi stanno protestando da tempo a causa di una colossale canna fumaria appartenente a un ristorante KFC che letteralmente sta invadendo la loro abitazione. In realtà la battaglia fra gli inferociti residenti e il colosso del fast food va avanti da tempo: sono due anni che i condomini devono sorbirsi questa invasiva canna fumaria che decorre lungo tutta la facciata del palazzo e che porta odori “insopportabili” all’interno delle case. (Dissapore)

La notizia riportata su altri giornali

Come hai visto, questi 2 prodotti sono preziosissimi, ma se uniamo la loro azione potremo ottenere un prodotto straordinario. Oggi vogliamo concentrarci sull’olio di oliva e il bicarbonato, 2 ingredienti che non mancano mai nelle nostre dispense. (Proiezioni di Borsa)

A cura di Ilaria Quattrone Fonte: Facebook (Fanpage.it)

Non si placano le polemiche per l’enorme canna fumaria al civico 61 di via Paolo Sarpi che viene utilizzata nel cortile interno dal ristorante della catena americana Kentucky fried chicken (Kfc). (Corriere Milano)

In pieno inverno conviene far arieggiare casa o è meglio tener le finestre ben chiuse per preservare il caldo tepore degli interni? Far arieggiare casa ogni giorno è una buona abitudine che andrebbe praticata sempre, in qualunque stagione dell’anno. (Proiezioni di Borsa)

Sono innumerevoli i disagi per gli utenti da quando la Regione Sardegna ha escluso le farmacie dal servizio di attività e gestione della Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi. Dal primo gennaio, purtroppo, i cittadini sardi hanno perso l’ennesimo servizio sanitario di prossimità: la possibilità di recarsi autonomamente in farmacia dove veniva loro fornita assistenza per quanto riguarda l’attivazione della tessera sanitaria. (Sardegna Reporter)

"Non viviamo più, siamo costretti a stare con le finestre chiuse", dicono i residenti. Succede in via Sarpi, dove i residenti protestano contro il grosso tubo che porta via i fumi del Kentucky Fried Chicken al civico 61. (La Repubblica)