Il super jet di Ronaldo vale 73 milioni di dollari
Nero e lussuoso, sulla livrea una sigla inconfondibile, CR7. Il jet di Cristiano Ronaldo spopola in rete. Con alcuni dettagli che rimandano ai costi (proibitivi). l Gulfstream G650 vale infatti 73 milioni di dollari. E, secondo le riviste specializzate, ogni anno servono quasi 2 milioni di dollari per farlo volare 200 ore. Prestazioni al top, l’autonomia di 7.500 miglia consente al fuoriclasse portoghese dell’Al Nassr, squadra di calcio saudita, di volare senza scali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
In casa Inter si sogna in grande: Marotta mette nel mirino il top player e prepara l'assalto in vista dell'estate. Il mercato di gennaio è alle porte ma in casa Inter la testa è già rivolta all'estate. (Spazio Inter)
Spesa assurda per l’attaccante portoghese che, insieme alla compagna, si fa un importantissimo regalo nel periodo di Natale. (GoalSicilia.it)
La vita di Cristiano Ronaldo è, forse, quella che molte delle persone sognano di avere e che sta venendo setacciata su internet dopo la notizia dell'acquisto dell'aereo personalizzato. (leggo.it)
L'aereo, però, è solo l'ultimo dei beni di lusso del campione. (Fanpage.it)
Si tratta di un Bombardier global express XRS, che potrebbe arrivare a una velocità di 950 chilometri orari, permettendo di atterrare a Tokyo partendo da Londra senza fermarsi mai a fare rifornimento. Il calciatore portoghese, che veste la maglia dell'Al-Nassr, ha infatti fatto un acquisto non di lusso, ma di extra lusso. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo i calcoli della redazione di Sky Sport, l’ex Pallone d’oro di base si mette in tasca sedici milioni e mezzo di euro al mese, quattro a settimana, 550mila euro al giorno, 23mila all’ora, 380 euro al minuto e ben 7 euro al secondo. (Everyeye Lifestyle)