Commento Milan Juventus 0-0, il nulla travestito da niente
Ero tentato di pubblicare anch’io una ricetta al posto delle pagelle come ai bei tempi, ma temo che con gli ingredienti che giravano questa sera al massimo sarebbe venuto fuori un bel Timballo di merda a la Max, quindi ho preferito tirare innanzi. Da dove iniziamo dunque? Io partirei da quei 75mila poveracci che hanno sfidato il gelo per andare allo stadio a vedere il “big match”, e che per vedere il pallone rimbalzare alla bell’è meglio su un campo di patate osceno hanno tirato fuori cifre da capogiro, pensate che – abbonati a parte – i più fortunati al terzo anello hanno speso un minimo di 74€ (settantaquattro euro)… comunque fortunati sul serio, perché i privilegiati che popolavano i settori più vicini al prato non hanno avuto un cazzo da vedere lo stesso e hanno speso da 2 a 7 volte tanto. (Milan Night)
Su altri media
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Milan-Juventus , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. I bianconeri di Thiago Motta balzano a quota 24 nel groppone delle 6 squadre di testa. (Eurosport IT)
Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)
Il perché nasce da lontano e lontano deve guardare: Thiago Motta era in emergenza e si è ritrovato tra le mani la consapevolezza di una squadra che sa stare in campo come deve stare chi ragiona in grande. (La Stampa)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia in blocco la prestazione del Milan contro la Juventus: (CalcioNapoli24)
La Juventus torna da San Siro con un punto, qualche conferma, ma anche tanti, tantissimi dubbi che sembrano destinati a protrarsi nelle prossime settimane. (Sport Mediaset)