Lutto nel mondo del cinema, aveva solo 44 anni
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Lutto nella musica, cantante muore in circostanza misteriose. Morto Libero De Rienzo per infarto: indagini ancora in corso. Morto Libero De Rienzo, l’attore e sceneggiatore napoletano è stato trovato senza vita nella sua casa in zona Madonna del Riposo a Roma.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Libero De Rienzo (@liberoderienzo). Libero De Rienzo lavoro: dagli esordi al David di Donatello. (YouMovies)
La notizia riportata su altri media
Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)
A comunicare la morte del 44enne, la propria famiglia poche ore fa attraverso un doloroso annuncio. Ma andiamo a. Addio ad un grandissimo attore napoletano (Formatonews)
Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi». Libero De Rienzo, morto l'attore di “Smetto quando voglio”: aveva 44 anni Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del successo. (Il Messaggero)
L’ultimo film di Libero De Rienzo, il regista Nicolangelo Gelormini: “Luce pura, non si spegnerà” La morte di Libero De Rienzo ha sconvolto Nicolangelo Gelormini che è stato l’ultimo a dirigere l’attore in un film, “Fortuna” con Valeria Golino e Pina Turco: “Quando gli ho chiesto di essere con me in Fortuna ha accettato per amore dei bambini. (Cinema Fanpage)
Originario di Napoli, Libero De Rienzo, classe 1977, aveva iniziato la sua carriera seguendo le orme del padre, Fiore De Rienzo, impegnandosi non solo come attore ma anche come regista e sceneggiatore per la televisione e il cinema. (Tom's Hardware Italia)
Nonostante fosse legato a Napoli e avesse nel cuore l’isola di Procida per la quale ha combattuto tante battaglie, come per esempio quella per salvare l’unico ospedale della città metropolitana di Napoli; Libero De Rienzo viveva nella Capitale. (Velvet Gossip)