Derby al Mapei. La Reggiana sciupa, il Sassuolo la punisce e allunga in vetta

Derby al Mapei. La Reggiana sciupa, il Sassuolo la punisce e allunga in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il derby alla fine con i 3 punti se lo aggiudica il Sassuolo di Grosso che supera la Reggiana al Mapei. La partita si sblocca con Thorstvedt che colpisce di testa poco prima della fine del primo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

La marcia del Sassuolo non si ferma! Sono undici i risultati consecutivi dei neroverdi di Fabio Grosso che dopo la chiusura del mercato e la pesante sconfitta interna con la Cremonese per 4-1, sin qui (TUTTO mercato WEB)

Odenthal), Pieragnolo (dal 21’ s. SUOLO 2 REGGIANA (4-1-4-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti (dal 33’ s.t. (Quotidiano Sportivo)

Non si può certo dire che abbia strabiliato, anzi nel primo tempo la capolista ha lasciato ai granata il compito di fare la gara, controllando il giusto, senza troppo faticare e senza manovre offensive degne di rilievo, eppure chiudendo in vantaggio per un episodio. (Quotidiano Sportivo)

La Reggiana spreca, il Sassuolo non sbaglia il derby: Thorstvedt più Mulattieri, è +4 in classifica

Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Una partita difficile da digerire per la Reggiana: ha fatto la partita creando più situazioni pericolose, ma il cinismo del Sassuolo è stato spietato. Due a zero e neroverdi primi a +4: la Reggiana rimane a bocca asciutta e resta in zona playout con 15 punti, in attesa di tutte le altre gare del weekend. (Quotidiano Sportivo)

Nel derby con la Reggiana, il Sassuolo soffre ma porta a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla Serie B. Il finale del MAPEI è 0-2, un punteggio ottenuto dai neroverdi con solidità e cinismo. (Diretta)

Il derby è del Sassuolo. Si fermano gli uomini di Viali dopo tre pareggi consecutivi e restano in zona playout. (La Gazzetta dello Sport)