Pagina 3 | Lotito, Sarri non gradito e la stoccatina a Inzaghi: “Come diceva Napoleone…”

Un giro per il centro sportivo di Formello, Claudio Lotito ha aperto i cancelli della casa della Lazio per raccontarsi in una lunga intervista esclusiva a Dazn (disponibile in app). Il presidente biancoceleste ha parlato a 360 gradi: da l'addio con Sarri fino alla scelta di Baroni, la cessione di Immobile e non sono mancati anche diversi aneddoti. " Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Ai microfoni di Dazn, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ha parlato di Sarri, Baroni e Tudor, allenatore quest'ultimo che fu vicino al Napoli di De Laurentiis anche un anno fa dopo l'addio di Rudi Garcia. (AreaNapoli.it)

Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (Adnkronos) – “Con Sarri avevo un buon rapporto. (OglioPoNews)

Intervista a DAZN di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che parla di vari temi legati ai colori biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Lotito a DAZN: "Inzaghi fortunato, perché Sarri ha lasciato la Lazio, Luis Alberto è una persona particolare"

“Inzaghi è sempre stato molto fortunato ed è un fatto molto positivo. Napoleone diceva che è meglio avere un generale fortunato di uno bravo. Essere fortunati è un valore aggiunto. Con Bielsa mi son reso conto che quel che proponeva non si attanagliava alle mie esigenze e quelle del club; soprattutto in considerazione del fatto che bisogna essere stabili. (CalcioNapoli1926.it)

Non sono mai banali le interviste di Claudio Lotito, presidente della Lazio. In una lunga intervista a DAZN alla vigilia della sfida contro la Juventus , il senatore si è soffermato in particolare sul tema allenatori, ricostruendo anche la situazione che portò alle dimissioni di Maurizio Sarri. (Eurosport IT)

Lunga chiacchierata con il presidente biancoceleste, che ha trattato diversi temi: tra questi anche Tudor e Immobile. Argomenti legati, ovviamente, alla Lazio e ai personaggi simbolici che ne hanno fatto parte negli ultimi anni: Lotito stesso, e poi Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Igor Tudor, Ciro Immobile, Luis Alberto. (Goal Italia)