Napoli, Conte è di nuovo una furia sul Var: “Il calcio non è pallavolo. Marotta? Ha capito che sono intelligente, non siamo amici”
Dopo la sosta di novembre per le nazionali, torna la Serie A. Oltre all’attesa sfida tra Milan e Juventus, una delle partite più interessanti della tredicesima giornata è certamente Napoli-Roma. L’allenatore dei partenopei Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione, è tornato sul caso Var dopo le polemiche che ha sollevato al termine del match di San Siro contro l’Inter. E ha commentato le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter e suo dirigente sia in nerazzurro sia ai tempi della Juventus. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Un giornalista in conferenza fa una domanda a Conte sull'apporto di Alex Meret e il mister risponde per le rime: Mi dispiace quando fate queste domande particolari. Alex è il nostro titolare. Sono soddisfatto di quanto sta facendo". (CalcioNapoli1926.it)
NGONGE - "I giocatori sanno che io l'ultima cosa che faccio è guardare il loro volto al momento delle scelte: sta a loro dimostrarmi in settimana durante gli allenamenti di mettermi in difficoltà. (SOS Fanta)
Ripartire con grande entusiasmo. È la ricetta di Antonio Conte in vista della sfida di domenica contro la Roma. I complimenti a Claudio Ranieri, tornato sulla panchina giallorossa, sono doverosi: “Gli ho anche telefonato. (La Repubblica)
Magari lo chiamavano e confermava rigore, lo avrei accettato". Il tecnico è tornato sull'argomento durante la conferenza stampa prima della partita di campionato. (Fanpage.it)
Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Valuteremo chi è tornato con qualche acciacco, ma ci sono ancora 48 ore per smaltire eventualmente un po' di fatica». Così Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della partita di domenica alle 18 contro la Roma al Maradona. (Corriere della Sera)