Ancora Totti: "Non c'è un 10 in Serie A? Potrebbe tornare... A 48 anni ancora gioco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ancora Totti: "Non c'è un 10 in Serie A? Potrebbe tornare... A 48 anni ancora gioco" Nuove dichiarazioni di Francesco Totti in merito a un suo possibile e clamoroso ritorno in campo, a 48 anni e oltre sette anni dopo il ritiro dal calcio giocato. L'ex numero 10 ha parlato così: "Chiamata della Lazio? Nemmeno l’avrei presa in considerazione. Sono chiacchiere, si fa per scherzare, ma 2-3 mesi e sarei pronto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E lui, l’ex capitano, alimenta la speranza in una dichiarazione che ha del clamoroso. "Ci sono state squadre di serie A che mi hanno chiamato…. (Quotidiano Sportivo)

Francesco Totti, ex numero 10 della Roma ed ex bandiera giallorossa, è intervenuto a margine di un evento Betsson.sport e ha affrontato molti temi, tra cui anche quelli relativi al match dell'Olimpico di ieri: "La partita l'ho vista, purtroppo non è andata come noi romanisti speravamo ma quando affronti una grande squadra come l'Inter, che ha vinto lo Scudetto lo scorso anno, squadra solida, con grandi giocatori, ci sta pure questo risultato. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Totti torna a giocare? La folle suggestione, stando alle parole dell'ex capitano della Roma, rischia di trasformarsi in clamorosa realtà. (Goal Italia)

Una suggestione alimentata dalla stessa leggenda della Roma, che durante un evento organizzato da da Betsson Sport presso lo 'Sportitalia Village' non ha chiuso a questo clamoroso scenario: “Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai - ha dichiarato -. (Firenze Viola)

(Adnkronos) – Totti ha lasciato il calcio giocato nel 2017, ma a quanto pare le cose potrebbero clamorosamente cambiare: “Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni, poi dipende dove. (CremonaOggi)