Spezia-Mantova, formazioni ufficiali: Colak in attacco con Esposito, dietro c'è Mateju

Spezia-Mantova, formazioni ufficiali: Colak in attacco con Esposito, dietro c'è Mateju Queste le formazioni ufficiali di Spezia-Mantova, gara valida per la 19ª giornata di Serie B SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia; Degli Innocenti, Esposito S., Nagy, Reca; Esposito P. Colak. All. D’Angelo A disp.: Sarr, Mascardi, Wisniewski, Benvenuto, Giorgeschi, Aurelio, Bandinelli, Cassata, Candelari, Di Serio, Falcinelli, Soleri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BERTOLA 6 – Sul gol del Mantova tocca probabilmente a lui scalare per l0assenza di Hristov, ma Debenedetti colpisce in totale libertà. Le pagelle (Spezia 1906 -)

Recupera Bertola dal colpo all’occhio subito a Catanzaro, nei biancorossi fra i convocati ci sono anche Aramu e Bragantini, seppur non al top della condizione. Ultima giornata del girone di andata al Picco, con lo Spezia che affronta il neopromosso ambizioso Mantova. (Spezia 1906 -)

Mateju 6 - Dietro lo Spezia non rischia mai, se non sull’occasione in cui subisce gol dove la squadra non è messa bene. (Dal 64’ Bandinelli 6 - Con la forza della disperazione più che con lucidità. Entra per dare una mano nel forcing finale e tra cross e inserimenti alla fine aiuta la squadra a buttarla dentro). (CittaDellaSpezia)

Gli ultras preparano una coreografia con 4000 bandierine per il ritorno in Curva Ferrovia

Al 18' però i lombardi passano in vantaggio Galuppini crossa per il colpo di testa vincente... Sono i padroni di casa a partire avanti, ma il Mantova prova a difendersi bene. (Tuttocampo)

Il match tra Spezia e Mantova si è concluso con un pareggio per 1-1, dopo una gara combattuta e ricca di emozioni. Partenza equilibrata – Il Mantova parte meglio e al 18’ trova il gol del vantaggio. (Telenord.it)

Ultimi dettagli tecnici, comprese le prove generali del maxi-schermo digitale al centro della nuova copertura del settore che verrà conclusa definitivamente nel mese di gennaio, ma intanto si può tornare a casa. (CittaDellaSpezia)