L’importanza dell’integrazione tra low code e IA per il lavoro del futuro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Forbes Italia ECONOMIA

Integrazione sinergica di low code, iperautomazione e process mining, attraverso il concetto di Cognitive Business Operation, ovvero la trasformazione end-to-end delle organizzazioni basandoci proprio su un approccio più strategico. È questa la mission della unit specializzata in Automation di Minsait, società del Gruppo Indra e punto di riferimento nei settori della Digital Transformation e delle Information Technologies, con una presenza consolidata in Italia grazie a circa 3.000 dipendenti. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il vero leader ai tempi dell’intelligenza artificiale? Deve avere cuore e cervello, il primo per prendersi cura delle persone, il secondo per raggiungere gli obiettivi di business promuovendo un impatto positivo sulla società. (Prima Merate)

L'intelligenza artificiale e il mondo del lavoro, un rapporto ancora da approfondire anche se la curiosità non manca: quella del mondo automotive in particolare. (Quattroruote)

(Adnkronos) – Nell'epoca moderna, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nell'ambito dell'intelligenza artificiale, emerge un nuovo profilo di leadership, che richiede un equilibrio tra cuore e cervello. (Periodico Daily)

Per ovviare a questi problemi l’intelligenza artificiale si rivela un valido alleato per i lavoratori che cercano un supporto professionale ed efficace. La produttività è cruciale per gestire efficacemente una giornata lavorativa, ma mantenere un alto livello di attenzione per l’intera giornata può essere una sfida, specialmente quando si affrontano numerosi progetti e compiti. (Punto Informatico)

L'attuale scenario di business prevede che, entro i prossimi cinque anni, metà delle decisioni manageriali saranno prese in collaborazione con sistemi basati sull'intelligenza artificiale. Nell'epoca moderna, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nell'ambito dell'intelligenza artificiale, emerge un nuovo profilo di leadership, che richiede un equilibrio tra cuore e cervello. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Un nuovo gruppo industriale noto come AI Alliance è emerso nel panorama tecnologico, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo dell’intelligenza artificiale (IA) in modalità open-source. Tra le organizzazioni che hanno aderito a questa iniziativa troviamo nomi di spicco come Meta, IBM, Intel e NASA. (il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)