"La regina Elisabetta aveva un tumore. Era così debilitata che non reggeva in mano nemmeno la teiera": le rivelazioni del biografo Robert Jobson

La Regina Elisabetta II morì a causa di un tumore e non per “l’età avanzata”, come invece spiegarono fonti ufficiali di palazzo. L’indiscrezione circola da tempo e il primo ad ufficializzarlo fu Gyles Brandreth, storico amico del Principe Filippo, autore del libro biografico “Elizabeth: An Intimate Portrait”, che evitando accuratamente ogni deriva scandalistica fornì un ritratto intimo e accurato della Regina. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le anticipazioni del Daily Mail la regina Elisabetta è morta due anni fa per l'età avanzata ma anche per un mieloma che l’avrebbe ridotta alla cecità. Esce in libreria il 1 agosto il libro “Catherine, the Princess of Wales” di Robert Jobson, biografo dei Windsor. (La Stampa)

Le prime anticipazioni dal volume Catherine, The Princess of Wales raccontano di come la sua morte, ufficialmente attribuita all'età avanzata, in realtà sia stata causata da un tumore. La regina Elisabetta nei mesi finali della sua vita era debilitata dal mieloma, era diventata quasi cieca e aveva difficoltà a reggere la teiera. (L'HuffPost)

Questa la rivelazione che si legge nella biografia su Kate Middleton, «Catherine, The Princess of Wales», di Robert Jobson. Biografia Kate Middleton, dalla morte della Regina alla lite tra William e re Carlo tutte le rivelazioni Come è morta la Regina Elisabetta? Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton, il documento che William è stato costretto a firmare: in caso di tragedia...

Come la stessa Catherine svelò durante uno dei suoi successivi incontri: «L’anello era della stessa misura, un dono molto speciale. «Quando il principe William ha chiesto a Kate Middleton di sposarlo nel 2010, in mezzo alla natura selvaggia del Kenya, le diede l’anello di fidanzamento con lo zaffiro e i diamanti che era appartenuto a sua madre, Lady D. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton sarebbe la vera forza della Corona britannica. Principessa di Galles”, in uscita per Rizzoli il prossimo 6 agosto. (il Giornale)

Nella biografia di Kate, dettagli sulla Regina Elisabetta fino ad oggi mai rivelati, per esempio il fatto che morì per un tumore, non "di vecchiaia", così come comunicato a livello ufficiale dalla casa reale inglese. (Liberoquotidiano.it)