Cabal-Inter senza contropartite tecniche? La distanza col Verona

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa. IL NOME PRINCIPALE – Da circa una settimana è diventato Juan Cabal il primo per la difesa dell’Inter. Con il Verona si è parlato anche della possibilità di inserire delle contropartite tecniche, ma la sensazione è che alla fine si possa discutere solo cash. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Juve, l’Inter ha trovato l’intesa con gli agenti di Juan Cabal, esterno del Verona: ecco cosa le ultime novità PAROLE – «La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter, non uno dei nomi. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Cabal, difensore del Verona. Ecco la news: “La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter. (SportItalia.it)

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)

Mercato Juve, arriva l’AGGIORNAMENTO su Cabal! Ecco tutte le ULTIME novità

Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento. Come riportato da Fabrizio Romano, è in corso la trattativa tra il club nerazzurro e il Verona per il difensore classe 2001. (fcinter1908)

VIRATA – L’Inter ha deciso di virare fortemente su Cabal del Verona. La dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo di massima con gli agenti del ragazzo colombiano per un ingaggio da 1.2 milioni di euro a stagione, rimane ancora da capire la durata dell’eventuale contratto. (Inter-News)

Inter: preso Juan Cabal (Fantacalcio ®)