Arriva la concorrente della Fiat Topolino a un prezzo super

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Nissan Presso una rete selezionata di concessionari Nissan, è ora disponibile anche in Italia la Nanocar Silence S04 La Nanocar Silence S04 arriva finalmente in Italia, “cortesia” di Nissan, che ha sottoscritto assieme alla società Gruppo Acciona un accordo in esclusiva. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Testo di Niccolò Gregori (l'Automobile - ACI)

È BEN DOTATA E HA UN GRAN BAULE - Le Silence S04 hanno un abitacolo arioso e un baule dalle forme irregolari ma di ottima capienza, in rapporto alle ridottissime dimensioni esterne: la casa dichiara 247 litri, 22 in più, tanto per intenderci, rispetto al vano di una Fiat Panda con il divano in uso. (AlVolante)

Disponibili con motori da 6 a 14 kW, possono montare fino a 2 batterie (estraibili), per un’autonomia complessiva di 175 km. La notizia completa su Quattroruote.it (Quattroruote)

Nissan e Silence insieme per la micromobilità elettrica. Nelle concessionarie arriva la nanocar S04

Compatti, leggeri, silenziosi e a zero emissioni i quadricicli sono disponibili nelle due varianti L6e e L7e, con una o due batterie estraibili e ricaricabili ovunque, dotazioni tecnologiche e spazio a bordo ai vertici della categoria. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il mondo dell’auto si sta ormai disamorando delle citycar: le classiche compatte di segmento A sono in via di estinzione, e a prendere il loro posto ci pensano i sempre più apprezzati quadricicli come l’inedita Silence S04. (Autoappassionati.it)

Con questa microvettura, Nissan, propone una soluzione pratica e versatile per muoversi nelle città affollate. Capace di affrontare con agilità le sfide degli spazi ridotti e delle crescenti restrizioni alla circolazione per i veicoli tradizionali, la Silence S4, grazie alle dimensioni compatte: 2,28 metri di lunghezza per 1,27 metri di larghezza, e un raggio di sterzata di soli 3,5 metri, si offre come la soluzione per muoversi e parcheggiare comodamente nei centri storici e nei quartieri densamente popolati. (Il Fatto Quotidiano)