Spalletti chiama Pisilli, la Roma scopre un tesoro

Corriere della Sera (L. Valdiserri) – Tutti si sono accorti di Niccolò Pisilli. Anche il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, che lo ha pre-convocato per le partite di Nations League che vedranno l’Italia impegnata contro Belgio (10 ottobre, all’Olimpico) e Israele (14 ottobre, a Udine). Spalletti lo ha annunciato in maniera anomala, rispondendo ai giornalisti a margine della consegna della sua Fiat Panda “scudettata” a un presidio ospedaliero di Napoli per il trasposto dei piccoli pazienti pediatrici. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

TMW - Samaden: "La Juventus dimostra che con le seconde squadre si rientra degli investimenti" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti è tornato a parlare dell’ex Juve Federico Chiesa. Spalletti SENZA DUBBI sull’ex Juve Chiesa: «È nei nostri pensieri per questi MOTIVI però…». Le dichiarazioni del ct (Juventus News 24)

Convocati Italia – Luciano Spalletti ha fatto ritorno a Napoli. Il Ct dell’Italia ieri era al Maradona per Napoli-Monza, mentre in giornata è stato presente all’Ospedale Santobono per donare la celebre Fiat Panda dello Scudetto. (FantaMaster)

L'ascesa di Daniel Maldini: dall'exploit al Monza alla Nazionale, sulle orme del nonno e del padre

Spalletti "Maldini e Pisilli fra i pre-convocati" 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nations League, Spalletti: “Maldini e Pisilli tra pre-convocati, i giovani sono il futuro” NAPOLI – “Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che può essere un futuro importante quello dell’Italia“. (Dire)

Una chiamata prestigiosa per il figlio e nipote d'arte, terzo componente della famiglia Maldini a poter vestire la maglia azzurra dopo il padre Paolo e il nonno Cesare. L'annuncio lo ha dato direttamente Luciano Spalletti, ragion per cui c'è assolutamente da fidarsi: Daniel Maldini è nella lista dei pre-convocati della Nazionale che a ottobre sfiderà Belgio e Israele in Nations League (Goal Italia)