Ragazza di 18 anni morta in strada: l'incidente in monopattino, l'amica ferita, la sorellina che le cercava. «Forse un malore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Erano a una festa con amici e sono uscite di notte per fare un giro in monopattino. Un'emozione che è costata la vita a una ragazza di 18 anni ed ha mandato in ospedale la sua amica 17enne. È successo poco prima delle 2 delle notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto in via Bonomi, quartiere Pavia Ovest, in una zona periferica della città. Un dramma sul quale sta indagando la polizia: risposte importanti potrebbero arrivare dall'autopsia sulla 18enne e dagli esami a cui è stata sottoposta l'amica. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA – Indagano gli inquirenti sul grave incidente che la scorsa notte ha visto coinvolte due ragazze di 18 e 17 anni a Pavia. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Si indaga per capire cosa sia successo alla periferia di Pavia la scorsa notte. Una ragazza di 17 anni è stata infatti trovata morta, in via Bonomi, poco prima delle 2 del mattino. (Sky Tg24 )

Con lei c’era un’amica sua coetanea, che al momento si trova ricoverata in ospedale nel reparto di Rianimazione in pericolo di vita. Accanto alle due ragazze c’era un monopattino, ma non sarebbero stati trovati segni evidenti di un eventuale incidente. (StatoQuotidiano.it)