Superenalotto, centrato il 6 a Roma. Con 3 euro vinti oltre 88 milioni

C'è chi stasera sta festeggiando per una vincita davvero notevole. A Roma, infatti, giovedì 20 marzo 2025 è stato centrato il 6 del Superenalotto: il jackpot in palio era di 88.232.801 di euro. Il biglietto vincente, pagato appena 3 euro, è stato giocato con il quick pick nella capitale, presso il punto vendita di Marco Angeletti Marco in via della Giustiniana 271: chi ha giocato ha indovinato la combinazione giusta che gli ha permesso di portarsi a casa questa cifra considerevole. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una discreta somma anche se è “nulla” se paragonata alla vincita del Jackpot di 88,2 milioni di euro realizzata a Roma il 20 marzo scorso. Un fortunato ha centrato un “5” da 95.044,64 euro. (IL GIORNO)
Il Superenalotto "bussa" a Milano, nel concorso 47 di sabato 22 marzo 2025. Lo fa con un 5 da 95mila euro, uno dei due assegnati nel concorso. Lo rende noto Sisal. Il concorso 47 non ha visto né 6 né 5+1, dunque le vincite più alte sono risultate i due 5, di cui uno giocato a Milano. (MilanoToday.it)
"Li avessi vinti io? Sarei sparito dalla circolazione!" dice uno dei tanti avventori che in queste ore hanno affollato l'attività nella speranza che la fortuna bussi di nuovo a questa porta, mentre il titolare, Marco Angeletti, spera nel frattempo in un regalino. (Repubblica Roma)

Questi i numeri vincenti estratti oggi. Lotto, Superenalotto, Simbolotto e 10elotto, nuova estrazione con il sogno di mettere a segno il grande colpo, quello che può anche cambiare la vita in un attimo. (corriereadriatico.it)
La dea bendata bacia ancora la volta la Sardegna con una vincita al SuperEnalotto . (Virgilio)
Si tratta del primo 6 del 2025: l'ultimo Jackpot risale al 15 ottobre scorso, quando a Riva del Garda, in provincia di Trento, sono stati vinti 89,2 milioni di euro. Si ricordi che la combinazione vincente è: 36, 40, 49, 54, 66, 83. (Fanpage.it)