Pogba, il Tas: “Assunzione non intenzionale. Ma serviva maggiore attenzione”. In pratica come Sinner

Per il francese squalifica ridotta ma sempre 18 mesi. Un precedente preoccupante per Jannik Dopo le indiscrezione è arrivata oggi la sentenza ufficiale del Tribunale Arbitrale dello Sport che ha ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi per il caso doping. Questa la nota del TAS “Il collegio del TAS ha basato la sua decisione sulle prove e sulle argomentazioni legali addotte secondo cui l’assunzione da parte del Sig. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Si aprono scenari interessanti per il futuro di Paul Pogba: il top club vuole ingaggiarlo dopo che avrà detto addio alla Juventus (CalcioMercato.it)

La Juventus ha deciso di non trattenere il giocatore in seguito allo scandalo doping. Il club sta attualmente lavorando con gli agenti del giocatore per una risoluzione amichevole del suo contratto. (Tutto Juve)

In seguito all'ufficialità della riduzione della squalifica per doping per il centrocampista della Juve, Deschamps ha commentato: (Eurosport IT)

Pogba via dalla Juve, ritorno in Patria possibile. La rivelazione: una big francese in trattative avanzate. Dove può giocare

Dopo la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi il futuro di Paul Pogba si prepara a essere lontano dalla Juve: le ultime novità (Juvenews.eu)

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere alla corte di Roberto De Zerbi. La grande suggestione arriva dalla Francia e potrebbe accendere il mercato di gennaio con un trasferimento importante, l'ennesimo per il Marsiglia in questa stagione che ha già il sapore della rinascita: dopo Greenwood e Rabiot l'allenatore italiano sarebbe pronto ad accogliere anche il centrocampista della Juventus per il suo rientro in campo dopo la squalifica per doping (Fanpage.it)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)