Metaphor: ReFantazio si prepara al lancio con un nuovo trailer

Metaphor: ReFantazio si prepara al lancio con un nuovo trailer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Atlus ha pubblicato il trailer di lancio di Metaphor: ReFantazio, il nuovo JRPG sviluppato da Studio Zero che debutterà a brevissimo su PC e console. Realizzato dalle menti creative che hanno dato vita a Persona 3, 4 e 5, Metaphor: ReFantazio trasporta i giocatori in mondo fantasy in cui il protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri media

L’ uscita di Metaphor: ReFantazio è alle porte! Dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5 arriva Metaphor: ReFantazio, un mondo di fantasia unico in cui il tuo protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. (Nerdmovieproductions)

Digital Foundry afferma che neppure la risoluzione 4K nativa su PC riesce ad aggirare il problema del tutto ed è necessario usare il render scale al 200% (in pratica l'8K) per ottenere tramite downscaling una qualità accettabile. (Multiplayer.it)

Advertisement In quest'ultimo caso, infatti, la trinità è composta da Katsura Hashino, Shigenori Soejima e Shoji Meguro, rispettivamente mente creativa, artista visionario ed eccelso compositore di alcuni tra i giochi di ruolo più belli della storia del medium, su tutti gli ultimi tre Persona. (Spaziogames.it)

Metaphor: ReFantazio – Il trailer di lancio

Metaphor: ReFantazio non è solo uno dei migliori RPG sulla piazza, ma anche una delle più belle riflessioni sulla nostra immaginazione. (N3rdcore)

Il nuovo JRPG di Atlus ha un metascore di 94, per l'appunto il più altro tra tutti i giochi pubblicati nel 2024, a parimerito con l'avventura platform di Team Asobi in esclusiva per PS5. (Multiplayer.it)

ATLUS ha rilasciato il trailer di lancio per Metaphor: ReFantazio, attesissimo titolo in arrivo il prossimo 11 ottobre su console e PC. Come precedentemente anticipato il gioco ci metterà nei panni di un giovane ragazzo della tribù Elda che, accompagnato dalla fata Gallica, si troverà a viaggiare per il Regno Unito di Euchronia come uno dei possibili candidati al Torneo del Trono. (Akiba Gamers)

Metaphor: ReFantazio si prepara al lancio con un nuovo trailer