Metaphor: ReFantazio si prepara al lancio con un nuovo trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atlus ha pubblicato il trailer di lancio di Metaphor: ReFantazio, il nuovo JRPG sviluppato da Studio Zero che debutterà a brevissimo su PC e console. Realizzato dalle menti creative che hanno dato vita a Persona 3, 4 e 5, Metaphor: ReFantazio trasporta i giocatori in mondo fantasy in cui il protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. (The Games Machine)
Ne parlano anche altri media
Metaphor: ReFantazio è arrivato e ha convinto la critica di tutto il mondo, portando la sua media tra le più alte dell'anno e rendendolo un potenziale contendente al GOTY. Perché allora non compralo sfruttando subito un piccolo sconto: potete infatti trovare Metaphor: ReFantazio in versione PC Steam tramite Instant Gaming con una piccola offerta. (Multiplayer.it)
Per assicurarvi una pianificazione adeguata, trovate gli orari di sblocco di Metaphor: ReFantazio su tutte le piattaforme. Metaphor: ReFantazio è ad un passo dal lancio: ecco tutto quello che dovete sapere per farvi trovare pronti all'appuntamento. (eSports & Gaming)
Il nuovo JRPG di Atlus ha un metascore di 94, per l'appunto il più altro tra tutti i giochi pubblicati nel 2024, a parimerito con l'avventura platform di Team Asobi in esclusiva per PS5. (Multiplayer.it)
Atlus ha pubblicato il trailer di lancio per Metaphor: ReFantazio, il suo nuovo gioco di ruolo realizzato dai creatori di Persona. Il video non è solo bellissimo da vedere, grazie all'incredibile stile grafico dell'avventura JRPG, ma è anche interessante da ascoltare grazie a una cover di Burn the Witch dei Radiohead. (Multiplayer.it)
In vista del lancio previsto per l'11 ottobre, Atlus ha diffuso oggi il trailer di lancio dell'atteso GDR fantasy Metaphor: ReFantazio, con la cover di "Burn the Witch" dei Radiohead realizzata da Mark Evans e Mel Guerison in sottofondo. (MondoXbox)
Il nuovo gioco di ruolo di Atlus, Metaphor: ReFantazio, si presenta con un trailer di lancio che unisce spettacolari sequenze di gameplay a una cover dei Radiohead. Il video, della durata di circa due minuti, offre uno sguardo approfondito sul mondo fantasy e lo stile artistico del titolo creato dagli autori di Persona. (Tom's Hardware Italia)