Paderno d'Adda: Un altro cadavere rinvenuto nell'Adda
Un altro cadavere rinvenuto nell'Adda. Giornata davvero terrificante quella di oggi, mercoledì 6 novembre 2024 quando, nelle acque del fiume Adda hanno perso la vita tre persone. L'ultimo cadavere, è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio, a Paderno d'Adda, nelle vicinanze del ponte San Michele. Un altro cadavere rinvenuto nell'Adda Dopo il ritrovamento del cadavere di Natale Butti, 80 anni, pensionato di Calolzio scomparso ieri, nei pressi del ponte sul fiume Adda della zona industriale di Olginate, e la donna di 50 anni che ha perso la vita precipitando nel lago a Pradello, i soccorritori sono stati impegnati nelle ricerche di un corpo anche a Paderno d'Adda, nella zona della chiesetta di Santa Maria Assunta, lungo l'alzaia del fiume. (Prima Merate)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La conferma è giunta nelle scorse ore: il corpo rinvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, nelle acque dell'Adda a Paderno è quello di Oscar Fetti, il 54enne di Villa d'Adda scomparso dal 15 ottobre. (Prima Merate)
Durante le ricerche avviate per la segnalazione di una persona vista cadere dal ponte San Michele di Paderno d’Adda, il cadavere di un secondo soggetto, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto nelle acque. (La Provincia Unica TV)
Il 54enne, residente a Villa d'Adda nella Bergamasca, si era allontanato dall'ospedale di Merate lo scorso 15 ottobre e da quel momento non si erano più avute sue notizie. La conferma è arrivata nelle ultime ore: il cadavere è stato rinvenuto nelle acque del fiume a Paderno d'Adda, non lontano dal ponte San Michele. (BergamoNews.it)
Per la donna non c’è stato altro da fare che constatare il decesso LECCO – Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nelle acque del lago in zona Pradello, tra Lecco e Abbadia Lariana. L’allarme è scattato intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 6 novembre. (Lecconotizie)
Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per stabilire l'esatta causa dell'accaduto. Sul posto, a seguito della segnalazione di alcuni passanti, sono intervenute unità di soccorso con un'ambulanza, dei Vigili del fuoco via lago e i carabinieri. (Il Piccolo)
Potrebbe trattarsi di un uomo, classe 1970 della provincia di Bergamo, di cui non si hanno più notizie e per il quale appunto sono state mobilitate le forze dell'ordine. (Merateonline)