📢 Infortunati Milan, tegola per Fonseca: Abraham e Gabbia out contro il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Milan – Brutte notizie per il tecnico rossonero per la sfida di martedì, 29 ottobre, contro il Napoli di Conte. Fonseca, infatti, non potrà contare su Abraham e Gabbia per questa partita. L’inglese è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato con l’Udinese, mentre risentimento muscolare per il difensore. Si tratta di un duro colpo per l’allenatore portoghese che, in questo periodo serrato, avrebbe avuto bisogno dell’intera rosa a disposizione. (FantaMaster)

Su altre fonti

Innanzitutto, come è noto, non ci saranno né Reijnders né Theo Hernandez, costretti a scontare la squalifica nel turno infrasettimanale. Perché martedì non ci sarà neanche Matteo Gabbia: risentimento al polpaccio per il difensore azzurro, che si traduce almeno in una decina di giorni di stop. (SportItalia.it)

Matteo Gabbia salta Milan-Napoli. Colpa di quel problema a un polpaccio che di fatto lo tiene in apprensione da qualche settimana. (ilmattino.it)

Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia (L'Interista)

Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli a San Siro martedì sera, nel big match valido per la decima giornata di Serie A. Tramite una nota ufficiale, i rossoneri hanno reso noti i dettagli del proprio allenamento di oggi in vista della sfida con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)

Si giocherà a San Siro, dove il Milan ospiterà il Napoli, il big match del decimo turno di Serie A. Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. (Goal Italia)