Milan-Fiorentina: Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan e Fiorentina non pensavano di arrivare a questa partita così, ottava e nona, lontanissime dalla zona Champions. Il Milan ha appena perso a Napoli, ma ha trovato fiducia con il pareggio nel derby di Coppa Italia. La Fiorentina ha vinto le ultime tre tra Champions e campionato, mettendo fine al pessimo periodo precedente. Si gioca a San Siro alle 20.45, arbitra Ayroldi, al Var ci sono Paterna e Aureliano. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Milan-Fiorentina , 31^ giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri si trovano al momento lontani dal quarto posto e la qualificazione a una coppa europea sembrerebbe sempre più legata alla possibilità di vincere la Coppa Italia (Pianeta Milan)

Dopo Juventus e Atalanta la Fiorentina proverà a fermare anche il Milan per rilanciarsi sempre più in classifica e prepararsi nel migliore dei modi per i quarti di finale di Conference League. “ Abbiamo avuto un momento difficile ma ne siamo venuti fuori con il lavoro, grazie alla società e ad un gruppo di giocatori straordinari per l'aiuto che mi hanno dato. (Tuttosport)

Milan stanco? Può essere. Il vantaggio della Fiorentina in questa trasferta milanese inizia da qui, dalla Coppa Italia di mercoledì sera quando la squadra di Conceicao ha incontrato l’Inter per la semifinale d’andata. (Firenze Viola)

Le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina: Palladino conferma gli undici dell'Atalanta

Si prospetta un grande esodo viola, stasera al "Meazza" ci saranno almeno 3 mila tifosi della Fiorentina in trasferta. Sono previsti 70 mila spettatori a San Siro, una bella cornice di pubblico per Milan-Fiorentina. (violanews.com)

Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)

Alle 20.45 scendono in campo Milan e Fiorentina per l'anticipo serale del sabato di Serie A. Si sfidano nona in classifica contro l'ottava, la squadra di Palladino che non vuole perdere il treno per le posizioni europee che contano. (Firenze Viola)