News Milan, svolta in arrivo per Samardzic: la mossa della dirigenza per chiudere

Calciomercato Milan, il centrocampista dell'Udinese è il grande obiettivo dei rossoneri. Svolta sulla trattativa imminente. Va pian piano delineandosi il nuovo Milan di Paulo Fonseca, il tecnico che ha sostituito Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri. La stagione 24/25 del Milan è iniziata con gli addii di Olivier Giroud e (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Pobega per Samardzic: il Milan alza la posta": titola così questa mattina il Corriere dello Sport che spiega che vanno avanti i colloqui tra i dirigenti rossoneri e quell'Udinese per Lazar Samardzic, obiettivo di mercato del Diavolo per il suo centrocampo. (Milan News)

PAROLE – «Samardzic? Per la sua qualità, il suo calcio e il suo estro, io lo metterei dietro la punta perchè è un giocatore straordinario tra le linee. L’ex allenatore dell’Udinese Sottil ha parlato a Sky Sport analizzando Samardzic, calciatore seguito dal mercato Milan (Milan News 24)

L'ex allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, ha parlato di Lazar Samardzic , del suo possibile approdo al Milan e si è soffermato anche sul mancato arrivo all'Inter nella passata stagione. È un giocatore straordinario tra le linee, può innescare i due esterni, il Milan ha giocatori forti in avanti, ha anche preso Morata, e per me è un trequartista nato. (fcinter1908)

Milan, la strategia per Samardzic: Pobega può essere la chiave

Ad undici mesi circa da quel ribaltone di mercato, il centrocampista serbo sembra essere destinato al trasferimento a Milano, ma sull'altra sponda del Naviglio. Un anno fa di questi tempi stava per partire quella che passò alle cronache come la telenovela Samardzic-Inter, un connubio ad un passo dal compiersi e saltato all'ultimo sprint. (Fcinternews.it)

La società meneghina avanza spedita verso le prossime trattative di calciomercato. Un Milan pronto a scatenarsi e a mettere a disposizione di Fonseca una rosa ancor più competitiva: l’obiettivo, chiaramente, è cercare di interrompere il dominio dell’Inter fresca vincitrice dello Scudetto. (Tshot)

Il Milan continua a seguire con attenzione il centrocampista serbo dell'Udinese: la carta giusta come contropartita può essere l'ex Torino Lorenzo Focolari Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 09:49) (Il Milanista)