Cardinale sul progetto Milan: "Vincere con intelligenza, ho scelto Ibrahimovic per migliorarci"

Panoramica di Gerry Cardinale su ambizioni, scelta di Ibra ("Per migliorarci") e chiarimento sulla cessione di Tonali: "Opportunità, non necessità". In un momento delicato dal punto di vista dell'andamento stagionale e del clima nato attorno alla società, con contestazione in atto, ecco un'ampia panoramica del progetto Milan offerta da Gerry Cardinale. A riportarla è la 'Havard Business School', con un documento di 24 pagine corredato dalle parole del proprietario del club rossonero in cui sono contenute ambizioni, strategie e chiarimenti relativi a scelte effettuate nel recente passato. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Vedo tutto questo come una catena di valore con diversi componenti. I tifosi fanno il loro lavoro, ma il problema è che la maggior parte degli altri componenti della catena rende più difficile per noi offrire il meglio ai tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nello studio dedicato al club da Harvard, ha analizzato la cessione dei rossoneri da Li Yonghong a Elliot, per il quale proprio Furlani lavorava com (TUTTO mercato WEB)

“Ho smesso di leggere i giornali qui, perché possono semplicemente inventarsi tutto. Vedo tutto questo come una catena di valore con diversi componenti. (Il Milanista)

Taranto FC, Di Stefano pronto a salvare il club: “A disposizione 1mln di euro”

Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d’Amministrazione dell’AC Milan, ha condiviso il proprio punto di vista nel documento elaborato dalla Harvard Business School dedicato al club rossonero. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

In un passaggio di questo documento si legge anche un riferimento all’Inter e al suo presidente Steven Zhang, costretto a cedere la società ad Oaktree. (Passione Inter)

Di Stefano Legacy Trust LLC desidera esprimere il proprio rispetto per la famiglia Giove, riconoscendo i milioni investiti e l'impegno dedicato al sostegno dell'AS Taranto Calcio nel corso degli anni. L'accordo proposto dal nostro Trust, disponibile da quasi dieci giorni, resta in attesa di una risposta ufficiale. (Tarantini Time Quotidiano)