Como, all'Olimpico saranno presenti anche gli ultimi arrivi. Pronti per il Milan
Como, all'Olimpico saranno presenti anche gli ultimi arrivi. Pronti per il Milan "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All'Olimpico mancheranno Sergi Roberto e Maxi Perrone mentre saranno a disposizione i nuovi arrivati. "La Lazio e la Fiorentina sono le squadre che ci assomigliano di più: dobbiamo… (CiaoComo)
Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra id (TUTTO mercato WEB)
abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. mi identifico molto per come giocano. (Tuttosport)
Roma 9 gennaio 2025 – Una settimana per smaltire il ritorno alle competizioni dopo Capodanno, sette giorni per analizzare eventuali errori al ritorno e farsi trovare pronti per la prima sfida della girone di ritorno. (Quotidiano Sportivo)
Restano in dubbio per il derby di sabato contro il Torino: Conceicao va verso il forfait mentre lo staff medico proverà fino all'ultimo a recuperare Vlahovic. Anche nella giornata di oggi entrambi hanno lavorato a parte. (SOS Fanta)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Lazio e Como, in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lazio-Como. (Fantacalcio ®)