Roma, i candidati per la panchina per il post De Rossi: i nomi in lista e la situazione

La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Daniele De Rossi. Tra i nomi valutati dal club ci sono sia candidati italiani che stranieri. Roma, i candidati per sostituire De Rossi Al momento, Ivan Juric emerge come la principale soluzione italiana, con l'ex Torino che sta guadagnando posizioni, diventando il principale indiziato. A livello internazionale, invece, il club sta considerando Edin Terzic e Thomas Tuchel (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: DE ROSSI – “Mi sorprende la tempistica, ma sapevo che la situazione a Trigoria tra De Rossi e la CEO era tesa e delicata. (Lazialita)

Quasi tutti sono avverse alla decisione della proprietà, una scelta che rischia di rompere il rapporto che si era venuto a creare con la tifoseria (già pesantemente condizionato dopo l’esonero di Mourinho). (Il Faro online)

Oggi alle 17:30 Serie Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr (TUTTO mercato WEB)

TMW Roma, contatti per Juric. È svincolato dopo il Torino e accetterebbe la destinazione (TUTTO mercato WEB)

E non tanto perché recide un legame affettivo tra una tifoseria e una sua bandiera. Troppe partite ancora da giocare per rischiare di perdere ulteriore terreno dalle altre. (Il Fatto Quotidiano)

14:53 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio Juric è atteso a breve a Trigoria per la firma del contratto. Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma (Voce Giallo Rossa)