Fedez può perdere l'affidamento dei figli? Il rischio condanna e le conseguenze. Il parere dell'avvocato matrimonialista

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fedez può perdere l'affidamento dei figli in caso di condanna? Ora è indagato a causa di una rissa nella quale è stato coinvolto. Rischia anche un processo. L'avvocato matrimonialista Gian Ettore Gazzani ha parlato in merito al fatto che se venisse condannato, potrebbero esserci dei problemi legati all'affidamento dei figli. Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno» Il parere «Un eventuale rinvio a giudizio e condanna in primo grado potrebbero scalfire l’immagine di Fedez ma dubito possano avere un’incidenza fondamentale sul piano delle capacità genitoriali e dunque comportare conseguenze sull’affidamento dei figli’’. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fedez in combutta con gli ultras del Milan? Protetto da alcuni di essi? Circolano da giorni ipotesi e versioni con varie sfumature tra i rapporti che intercorrerebbero tra il rapper/influencer e i leader della curva rossonera. (Open)

"Troviamo davvero vili e meschini tutti coloro che vogliono screditare con notizie false l'operato di qualcuno. (Pianeta Milan)

I tifosi della Curva Sud sono 'indignati'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il pestaggio di Cristiano Iovino, avvenuto in una discoteca nella notte tra il 22 e il 23 aprile, sta tenendo banco nelle news del gossip italiano soprattutto per via del fatto che quella sera, in discoteca, era presente anche Fedez. (ilgazzettino.it)

È la notte tra il 21 e il 22 aprile, sono le 3,24 l'addetto alla vigilanza di un elegante condominio in via Marco Ulpio Traiano sente qualcosa di strano dalla sua postazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fedez è indagato per l’aggressione a Cristiano Iovino, e questo potrebbe avere delle conseguenze nella causa del divorzio con Chiara Ferragni. La Procura di Milano ha aperto un’indagine sull’aggressione al personal trainer dei vip, che è stato pestato per strada nella notte tra il 21 e il 22 aprile. (Abruzzo Cityrumors)