Szczesny torna dal ritiro, il portiere ex Roma e Juve avrebbe firmato con il Barcellona: nei prossimi giorni l
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wojciech Szczesny avrebbe raggiunto un accordo per tornare al calcio dopo il brevissimo ritiro e firmare con gli spagnoli del Barcellona. La squadra catalana è da tre giorni alla ricerca di un portiere dopo l'infortunio del titolare Marc-Andrè ter Stegen. «Spero solo che Marc recuperi presto, perché è un buon amico e un grande portiere, gli auguro il meglio», così aveva risposto Szczesny al quotidiano sportivo spagnolo 'Mundo Deportivo' alle voci che cominciavano a circolare. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riportato da "Sportmediaset", l'esperto portiere, in caso di firma con i catalani, rinuncerà infatti a 2 milioni di euro sulla buonuscita, come stabilito da una clausola presente nell'accordo di risoluzione contrattuale firmato con i bianconeri qualche settimana fa. (Tutto Juve)
Interrogato da Sport, l'ex bianconero a Marbella fanno capire come l'affare sia effettivamente ben indirizzato: "Rispetto molto la storia del Barcellona, è uno dei migliori club al mondo. L'infortunio di Ter Stegen rappresenta un'enorme difficoltà per il club e credo che sarebbe irrispettoso da parte mia non considerare questa opzione". (Sport Mediaset)
La scorsa estate la Juventus ha messo in atto una grande rivoluzione della rosa. Il club torinese infatti ha cambiato tanto, prendendo molti nuovi giocatori e salutandone altrettanti. Tra questi c’era anche il portiere Szczesny. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)