Mendes: "La Juventus farà di tutto per tenere Conceicao. Antonio Silva? Bisogna aspettare il momento giusto"
A margine della consegna del Golden Boy, l'agente Jorge Mendes (che, per l’occasione, ritirerà il premio Best Agent) ha parlato del futuro di alcuni dei suoi assistiti, ponendo attenzione particolare sia su Francisco Conceicao, esterno portoghese attualmente alla Juventus, sia di Antonio Silva, difensore centrale in forza al Benfica che orbita attorno a quella lista di profili che interessano a Cristiano Giuntoli (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In vista del mercato di gennaio, alla Juve è stato accostato il difensore Antonio Silva: "Non lo so, è ancora presto" la risposta del procuratore sul centrale classe 2003 di proprietà del Benfica. (Tuttosport)
"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)
L'esterno portoghese però è ancora di proprietà del Porto, da cui è arrivato in prestito secco la scorsa estate. Cristiano Giuntoli prima della gara contro il Manchester City si era sbilanciato, assicurando che Conceiçao resterà anche nella prossima stagione al 100%. (Goal Italia)
«No, mi aspettavo di avere delle difficoltà, sicuramente siamo una squadra molto giovane, tutta nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato. Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn. (IlNapolista)
Credo che il Porto sia molto interessato, data la cifra abbastanza cospicua perché si aggira sui 30 milioni che andrebbe a percepire o 27... C'è la volontà della Juve, c’è la volontà dei giocatore. (Tutto Juve)
Jorge Mendes, agente di Conceicao, ha parlato a Tuttosport: "Francisco è contento alla Juventus ed è molto contento di giocare per i bianconeri". (Sport Mediaset)