Milan, Gimenez: "Sono ansioso di giocare il derby. E in campionato..."
Santiago Gimenez, attaccante del Milan, si prepara per il rush finale di stagione. A partire dalla sfida di campionato contro il Napoli di questo weekend e dalla vicina semifinale di Coppa Italia. "Non dobbiamo guardare la classifica. Pensiamo solo a vincere partita per partita. Come la Coppa Italia. Non vedo l’ora di giocare il derby, sono ansioso", dice al Corriere della Sera. "La vittoria in Nations League? Vincere aiuta a vincere. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Manca sempre meno a Milan–Inter, ennesimo derby di questa stagione che vedrà ancora una volta le due squadre milanesi scontrarsi questa volta in occasione della partita di andata delle semifinali di Coppa Italia (InterNews24.com)
In vista di Inter Udinese in programma domenica pomeriggio alle 18, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Taremi e Asllani sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con le rispettive nazionali, mentre anche De Vrij e Zalewski si sono uniti nuovamente al gruppo squadra. (InterNews24.com)
Il video dal Messico aveva spaventato: Santiago Gimenez che esce zoppicante dal SoFi Stadium di Los Angeles subito dopo la finale di Concacaf Nations League vinta contro Panama. Fortunatamente, però, nulla di grave. (Milan News)
Una buona notizia per Sergio Conceicao: Santiago Gimenez, che ieri aveva lavorato a parte a causa del leggero problema alla caviglia rimediato in nazionale, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. (Calciomercato.com)
La giornata rossonera in vista della sfida contro il Napoli di domenica sera: ecco cosa è successo al centro sportivo di Carnago Sergio Conceicao ha ritrovato questa mattina la squadra al centro sportivo di Carnago in vista della sfida di Napoli, in programma domenica sera. (CalcioMercato.it)
«Tutto a posto, sto bene. Domenica a Napoli ci sarò». "L’Argentina è fortissima. Quando ci torno, sono sincero, nessuno mi riconosce. Per ora", ha dichiarato Gimenez (fcinter1908)