Deborah Lettieri: «Mamma è morta quando avevo 15 mesi. Ecco come mi sono innamorata di mio marito». Il rapporto con Alessandra Celentano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Deborah Lettieri, nuova insegnante di danza ad Amici, è arrivata subito a gamba tesa nel talent di Maria De Filippi: la maestra non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dalla "guru", Alessandra Celentano. Come spesso accade, però, dietro un carattere così forte e deciso, c'è un passato non molto sereno e difficile. Deborah, infatti, ha raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin di essere cresciuta con il papà perché la mamma è venuta a mancare quando lei aveva solo 15 mesi. (leggo.it)
Su altri media
La nuova professoressa di Amici oggi, domenica 3 novembre, verrà intervistata a Verissimo su Canale 5. Verissimo, oggi in tv: ospiti e anticipazioni del 3 novembre di Silvia Toffanin (ilmessaggero.it)
La nuova professoressa di Amici oggi, domenica 3 novembre, verrà intervistata a Verissimo su Canale 5. Verissimo, oggi in tv: ospiti e anticipazioni del 3 novembre di Silvia Toffanin (ilmessaggero.it)
Verissimo, Deborah Lettieri: “Ho perso mia mamma a 15 mesi, la danza è stata la mia voce” La nuova insegnante di Amici si racconta, tra vita privata e carriera, ospite di Silvia Toffanin Facebook (Libero Magazine)
Deborah Lettieri ospite di Verissimo ha raccontato la sua storia. (Fanpage.it)
Deborah Lettieri parla a Verissimo dell'amore per il marito Alberto Baracchini e per la loro figlia Ambra, nata nel 2022. La nuova insegnante di ballo di Amici parla a Verissimo dell'amore per il marito e della maternità: "Mia figlia mi ha aiutato tanto ad andare avanti su alcune cose irrisolte dovute alla mancanza di mia mamma" (Mediaset Infinity)
Deborah Lettieri, chi è il marito Alberto Baracchini. Il lavoro importante e l'hobby delle foto (sexy) alla moglie L'insegnante di Amici è sposata e ha una figlia di due anni. Il suo compagno è appassionato di fotografia, e condivide i suoi scatti su un profilo creato ad hoc. (Libero Magazine)