Cagliari-Hellas Verona, i convocati

Mister Davide Nicola ha convocato ventisei calciatori per la gara di venerdì 29 novembre (ore 20.45) in programma all’Unipol Domus (i biglietti) contro l’Hellas Verona, match della quattordicesima giornata del Campionato di Serie A. Questa la lista completa: (Cagliari Calcio)

Su altre testate

Verona: la probabile formazione contro il Cagliari (Fantacalcio ®)

Sono ventisei i convocati per la partita, gli stessi visti a Genova: nessun indisponibile, con la rosa che si è allenata a partire da lunedì. Domani alle 20.45 alla Domus si apre la quattordicesima giornata e – come domenica scorsa al Ferraris – Davide Nicola ha la squadra al completo, come anticipato in conferenza stampa. (L'Unione Sarda.it)

La 14ª giornata di Serie A si apre all' Unipol Domus di Cagliari . La squadra allenata da Davide Nicola dopo aver conquistato un punto sul campo del Genoa (2-2) si appresta a ricevere il Verona . I rossoblù nell'ultima sfida disputata in casa ha fermato il Milan sul 3-3 mentre nelle restanti 6 gare interne ha fatto registrare un successo, 2 pareggi e 3 sconfitte. (Tuttosport)

Calcio: Nicola 'con il Verona gara importante, ma non decisiva'

Domani l'anticipo Cagliari-Hellas Verona (ore 20.45), gara fondamentale per entrambe le formazioni in corsa posizioni salvezza Le probabili formazioni CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo;... (Tuttocampo)

"Chiaro che vincere ti dà felicità e fiducia, ma vincere è sempre difficile e oltre al risultato - precisa il tecnico - ci sono prestazioni e aspetti chiave da analizzare. Domani proverà a sfruttare l'occasione, in casa, contro il Verona: fischio di inizio alle 20.45. (Il Mattino di Padova)

Per il Cagliari, invece, due punti frutto di altrettanti pareggi. In classifica il Verona ha un punto in più, ma nelle ultime 5 giornate ha ottenuto 1 vittoria e 4 sconfitte. (Udinese Blog)