Ravezzani: "E' grave l’errore dell’arbitra Ferrieri Caputi. Sverko scaraventa in porta Bisseck"
Ravezzani: "E' grave l’errore dell’arbitra Ferrieri Caputi. Sverko scaraventa in porta Bisseck" Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha commentato, sul suo profilo X, il match di ieri sera a San Siro tra Inter e Venzia e soprattutto sul gol all'ultimo secondo della squadra ospite: "Il pareggio del Venezia è stato annullato per fallo di mano. Ma è grave l’errore dell’arbitra Ferrieri Caputi. (L'Interista)
Su altri giornali
(3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries (61' De Vrij), Barella, Calhanoglu (81' Sensi), Mkhitaryan (69' Frattesi), Dimarco (81' Carlos Augusto); Lautaro, Thuram (70' Arnautovic). Allenatore: Inzaghi. (Fcinternews.it)
Non si placano le polemiche per il gol annullato al Venezia nel concitato finale di San Siro: l’accusa è di quelle destinate a far discutere (InterLive.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
"La partita è stata più complicata del previsto, anche per i meriti del Venezia. Ho visto ritmi un po' lenti soprattutto a centrocampo, ma l'importante era vincere per prepararsi alle prossime partite considerando anche che l'Inter si è riavvicinata al Napoli". (CalcioNapoli24)
E non parliamo del rigore che la Ferrieri Caputi s’era persa per il braccio destro di Sverko sul tiro di Taremi diretto in porta, il SAOT l’ha salvata per un precedente offside di Thuram". "È il caso del fallo fischiato a Dumfries su Haps un secondo prima che quest’ultimo colpisse il pallone con il braccio sinistro altissimo, ben sopra la testa. (fcinter1908)
Secondo il Corriere dello Sport, Maria Sole Ferrieri Caputi limita i danni a San Siro (soprattutto grazie al VAR) e porta a casa una insufficienza lieve: 5,5. (Fcinternews.it)