Milan, prime parole rossonere per Conceiçao: "Emozione momentanea, dobbiamo lavorare"
Prime dichiarazioni dal prato di Milanello per il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao. Che prima della conferenza stampa di presentazione in programma domani a mezzogiorno rilascia le sue prime parole rossonere ai microfoni di Milan TV: "Sono orgoglioso di questa avvenutra. L'emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite: è quello che vogliamo noi. (Fcinternews.it)
Su altri media
Milan, in corso il primo allenamento di Conceicao a Milanello: nel pomeriggio ha incontrato la dirigenza (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico - esonerato ufficialmente oggi dopo l'annuncio arrivato ieri dopo il pareggio contro la Roma - il suo ingresso presso il centro sportivo rossonero stamattina per l'ultimo saluto alla squadra e sistemare le ultime faccende personali. (Tutto Napoli)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceicao cambia tutto" (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto così a Pressing, il giornalista e opinionista sportivo Riccardo Trevisani ha detto la sua in merito alla scelta del Milan sul proprio nuovo allenatore, Sérgio Conceição: Trevisani su Conceição: "Alla fine il Milan prende ciò che gli serviva, un tecnico amante della tattica e della fase difensiva" (Milan News)
Nel comunicato congiunto contro proprietà e dirigenza pubblicato da Curva Sud e AIMC, principale sfogo si ha con la modalità di gestione del club da parte della società con a capo Gerry Cardinale. Queste le parole nel testo: "Ad oggi il Milan per VOI è soltanto un brand su cui speculare, mettendo in campo strategie finalizzate al solo sviluppo del Marchio per ottenere importanti risultati finanziari, a discapito dei successi sportivi che non sono più la vostra priorità. (Milan News)
Milan da Fonseca a Conceicao: il racconto delle ultime ore Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)