Lutto nel calcio: Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari, trovato morto in un hotel

Lutto nel calcio: Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari, trovato morto in un hotel L'ex giocatore italiano è stato trovato morto all'età di 43 anni Secondo le prime indiscrezioni, Andrea Capone potrebbe essere caduto accidentalmente da una rampa di scale e aver battuto la testa sul pavimento, causando la sua morte immediata. C'è ancora mistero, comunque, sulla morte dell'ex calciatore, il quale si è spento all'età di 43 anni. (Diretta)

Su altri media

L'ex Cagliari Andrea Capone è trovato morto con una ferita alla testa. Aveva 43 anni (Milan News)

In corso le indagini sulla morte di Andrea Capone, 43 anni, ex centrocampista del Cagliari Calcio, trovato senza vita ieri mattina dal personale della pulizia nella suite a due piani di Palazzo Tirso dove alloggiava dopo aver partecipato a un battesimo. (L'Unione Sarda.it)

E' l'ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l'uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. (Tutto Napoli)

Il cordoglio del Cagliari per Capone: "Legame con la sua Terra impossibile da scalfire"

Lo hanno trovato senza vita all’interno di Palazzo Tirso a Cagliari. L’ex calciatore rossoblù, Andrea Capone, è morto questa mattina per cause ancora da accertare. (SardiniaPost)

Il Cagliari Calcio si stringe alla famiglia in questo momento di forte dolore. Il legame con la sua Terra rimarrà impossibile da scalfire, per un ragazzo da sempre noto per professionalità, dedizione e passione. (vistanet)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)