Stoccarda-Atalanta 0-2: video, gol e highlights
L'Atalanta di Gasperini continua a vincere e batte per 2-0 lo Stoccarda. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, senza grandi chance da parte di entrambe le squadre, la Dea la sblocca nella ripresa. Fa tutto De Ketelaere che serve in area Lookman che a porta vuota segna la rete dell'1-0. A chiuderla ci pensa Zaniolo all'88'. Con questa vittoria, l'Atalanta sale a quota 8 punti in classifica. Unica squadra della Champions, insieme all'Inter, con ancora 0 gol subiti dopo 4 partite (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Qualcosa di eccezionale, in fondo a una partita che non entrerà negli annali dello spettacolo calcistico, ma resterà nelle memorie degli atalantini, di sicuro. Due vittorie, 2 pareggi, un lussuosissimo 9° posto in classifica, difesa ancora imbattuta dopo più o meno 400 minuti in campo. (L'Eco di Bergamo)
G asperini ai microfoni di Sky prima dell’inizio della gara aveva detto di aspettarsi una partita più aperta rispetto a quella in cui l’Atalanta aveva sbattuto sul muro del Celtic, ma anche di aspettarsi un’avversaria di livello superiore rispetto agli scozzesi. (L'Eco di Bergamo)
Carnesecchi s.v.: si vede solo per qualche rinvio che poteva essere più preciso, nessuna parata degna di questo nome, anche perché lo Stoccarda non calcia mai nello specchio della porta nerazzurra. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Continua il grande momento dell'Atalanta, che alle cinque vittorie di fila in serie A aggiunge anche il successo in Champions sul campo dello Stoccarda. La sblocca il solito Lookman, poi si rivede anche Zaniolo (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)
L’Atalanta continua la sua ottima marcia in Champions League, sconfiggendo per 0-2 lo Stoccarda (che aveva già dato filo da torcere alla Juventus, sconfiggendola nell’ultimo turno), grazie alle reti del solito Lookman e alla prima, in maglia orobica, di Zaniolo (Calciomercato.com)