Capozucca: «Lotta Scudetto? Inter parte sempre avanti! Un’altra»

Capozucca si esprime sulla lotta scudetto con l’Inter, a detta sua, sempre in prima fila e davanti a tutte come squadra da battere. GERARCHIE – Stefano Capozucca si esprime sul prossimo campionato di Serie A dando la sua griglia di partenza: «Sicuramente ci sarà della lotta, anche se l’Inter parte sempre in prima posizione: è una squadra forte e consolidata. Poi c’è la Juventus che sta cercando di tornare quella di sempre, quella da vertici della classifica. (Inter-News)

Su altri media

“Quale attrezzo ti piace di meno? La trave“: lo aveva affermato diversi anni fa in un’intervista doppia insieme alla sorella gemella Asia, oggi è campionessa olimpica. Alice D’Amato e la sua rivincita personale per una disciplina che ancora oggi non è tra le sue preferite. (Il Fatto Quotidiano)

Siamo arrivati alla fine delle Olimpiadi di Parigi 2024 per la Ginnastica Artistica: la finale femminile a corpo libero ha chiuso questa edizione dei giochi olimpici con la vittoria combattuta di Rebeca Andrade su Simone Biles. (GINNASTICANDO.it)

Ancora una giornata di soddisfazioni per l'atletica italiana a Parigi 2024, dove Alice D'Amato e Manila Esposito conquistano altre due medaglie da aggiungere al medagliere azzurro. (Fcinternews.it)

Alice D'Amato: medaglia oro alla trave alle Olimpiadi Parigi 2024

L'azzurra consegna la prima vittoria all'Italia nella ginnastica femminile, dopo tre medaglie d'argento, precedendo la cinese Zhou Yaqin (14.100). Alice D'Amato, con uno strepitoso esercizio da 14.366 punti, conquista così un'incredibile medaglia d'oro alle Olimpiadi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Vieni a vedere Simone Biles, una delle più grandi atlete di tutti i tempi, e spunta clamorosamente Alice D’Amato da Genova, ventun anni, che vince il primo oro olimpico nella storia della ginnastica femminile italiana. (Corriere della Sera)

A condividere il trionfo per questa vittoria storica c'è anche Manila Esposito, che con il suo esercizio è riuscita a conquistare il bronzo. Ha sbaragliato la concorrenza volteggiando sicura e senza sbavature, battendo in equilibrio persino l'implacabile Simone Biles, che invece ha chiuso la gara a 13.100. (Cosmopolitan)