Roma-Dybala, De Rossi reclama un sostituto ▷ Orsi: "Soulé la nuova Joya? Non scherziamo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Partenza in sordina per la Roma di Daniele De Rossi. Contro il Cagliari non si va oltre il pareggio: attacco in rodaggio, centrocampo da smussare. I giallorossi ci provano ma non riescono a concretizzare; l’unico vero sussulto lo regala la traversa colpita da Dovbyk, su raffinato suggerimento di Paulo Dybala. È proprio attorno all’argentino che ruotano le voci e le suggestioni di mercato degli ultimi giorni. (Radio Radio)

Su altri giornali

Non solo per l’animo che ha messo il Cagliari e che ha costretto la Roma sul pari, ma anche per la questione Dybala che sta influendo non poco sull’ambiente. Un esordio bollente. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele De Rossi rinvia il discorso mercato sull'argentino: «Ci sono delle tempistiche, ma io sono la persona sbagliata», le sue dichiarazioni in sala stampa dall'Unipol Domus. «Questa serata non aggiunge niente di nuovo: era con la testa dentro la partita, è entrato bene. (L'Unione Sarda.it)

De Rossi ieri ha dichiarato che è rimasto fuori per ‘scelta tecnica’. Una frase che convince poco. (ilmessaggero.it)

La trattativa con gli arabi dell’Al Qadsiah è però avviatissima: gli agenti del calciatore stanno discutendo i dettagli, poi i sauditi dovranno andare a trattare ufficialmente con la Roma, ancora in attesa di conoscere l’entità esatta dell’offerta per il cartellino della Joya. (Giallorossi.net)