Venezia, il ds Antonelli: “Di Francesco blindato. Niente svincolati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

VENEZIA ANTONELLI DI FRANCESCO – Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione del club arancioneroverde, a pochi giorni dalla sconfitta contro l’Atalanta. Nonostante i risultati non siano quelli sperati, Antonelli ha espresso fiducia nel lavoro della squadra e dell’allenatore Eusebio Di Francesco. UNITÀ E SPIRITO DI LOTTA LE PAROLE CHIAVE Antonelli ha aperto la conferenza sottolineando l’importanza dell’unità all’interno della società: “Questo percorso è iniziato due anni fa e ci tenevo a ribadire il messaggio di coesione. (Europa Calcio)

Su altre fonti

La scena si svolge nel Transatlantico di Montecitorio. I protagonisti sono il presidente della Commissione Cultura di Fratelli d’Italia Federico Mollicone e Antonella Giuli, giornalista assunta nell’ufficio stampa della Camera e sorella del ministro della Cultura oltre che amica di Arianna Meloni. (Open)

"Credo che ogni ministro scelga le persone con cui lavora. Apprendo delle dimissioni di Spano e una sorta di conflitto di interessi fra capo di gabinetto e un'altra persona del Maxxi. (la Repubblica)

L’occasione per nuove polemiche è arrivata nelle scorse ore, con le dimissioni di Francesco Spano, nominato una decina di giorni fa a capo di gabinetto del Ministero della Cultura. Nessun passo indietro, ma un attacco organizzato contro un omosessuale. (Nicola Porro)

L'attacco per le dimissioni di «un funzionario mite e competente» mentre il partito attacca nonostante Giorgia e Arianna (Open)

A destra come a sinistra». Paola Concia, cosa pensa delle dimissioni di Francesco Spano, capo gabinetto del ministro Alessandro Giuli?«Una brutta storia . (Corriere della Sera)

La vicenda sarebbe risalente al periodo in cui i due lavoravano per il Maxxi. Il motivo è un'inchiesta di Report che vedrebbe coinvolto il compagno di Spano. (Fanpage.it)