Gazzetta - Juve no stop, preso Koop

Su Gazzetta si parla di Koopmeiners: 52 milioni più 6 di bonus. Avrà la 8. L’otto sarà invece il nuovo numero di maglia del centrocampista olandese, non più il 7 che ha indossato con la Dea ma quello che aveva all’Az Alkmaar e che ha portato anche con l’Under 21. Costato alla Juventus 52 milioni più 6 di bonus: 3 facili (l’Atalanta li incasserà per la qualificazione alla Champions) 3 più difficili (uno in caso di vittoria scudetto e 2 per il successo in Champions). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Pedullà aggiunge poi che i 6 di bonus sono così distribuiti: “la Juventus verserà altri 3 milioni aggiuntivi all’Atalanta in caso di qualificazione Champions nel corso dei prossimi anni, un altro milione se dovesse vincere lo scudetto e altri 2 milioni in caso di conquista della Champions”. (Calcio Atalanta)

“Juve da Scudetto”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Preso anche Koopmeiners. È tornato il duello con l’Inter”. (Fcinternews.it)

L’olandese già questa mattina sosterrà le visite mediche, così da potersi aggregare subito dopo alla rosa a disposizione di Thiago Motta. (Calcio Atalanta)

Tuttosport - Koopmeiners-Juve, il costo sale in caso di vittoria della Champions. Le cifre del suo ingaggio

Il Napoli sta per chiudere Lukaku e McTominay? (fcinter1908)

È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista olandese è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Nella giornata di ieri, 27 agosto, è arrivato il via libera da parte dell'Atalanta e questa mattina, poco prima di mezzogiorno, Koopmeiners si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

Rata del suo contratto, come spiega Tuttosport: 1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due; 1 milione + 1 milione per la qualificazione alla Champions League, per un massimo di due; 1 milione + 1 milione per il successo nella competizione continentale fino (ilBianconero)