Tacconi senza mezzi termini: «Se avessi allenato Cassano o Balotelli li avrei presi a calci in…»

Le parole di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, sui problemi del calcio moderno. Tutti i dettagli Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e dell’Italia, ha parlato a La Repubblica dei problemi del calcio moderno, citando due giocatori ex Milan. FARE L’ALLENATORE O IL DIRIGENTE – «Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo non so fino a dove. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

«No, perché mi conosco: è per quello che ho lasciato il mondo del calcio, tranne giocare con le Legends della Juve. Mi sono pure rotto quattro costole per l’istinto di tuffarmi come quando avevo trent’anni». (fcinter1908)

Stefano Tacconi racconta cosa è successo appena si è svegliato dal coma: "Ho visto mia moglie, credevo di essere in paradiso". (Fanpage.it)

Tacconi: "Juve-Napoli una palla, se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci"|Serie A

"I tifosi, a cominciare da quelli della Juventus, l'hanno sempre amata.. Stefano Tacconi ha rilasciato un'intervista ai microfoni de L'Avvenire in cui ha parlato della sua malattia e di come l'affetto inaspettato dei tifosi della Juventus, insieme all'amore della sua famiglia, lo abbiano aiutato nei momenti più difficili. (Tutto Juve)

Stefano Tacconi in purezza. L'ex portiere della Juventus dopo due anni difficili tra aneurisma, coma e tre operazioni, si è raccontato senza filtri ai microfoni de La Repubblica: "La malattia ha lasciato strascichi, specie alla gamba destra" fa sapere Tacconi che però ha voglia di pensare al futuro e sogna di aprire un ristorante con specialità umbre. (TUTTO mercato WEB)

Zenga invece pativa tutto ciò. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale ha dichiarato in un'intervista al quotidiano La Repubblica: "Prima delle partite mi facevo otto caffè, un pacchetto di sigarette e un amaro. (Calciomercato.com)