Ceccano – “The good lobby”: Caligiore, Anniballi e Polsinelli lasciano i domiciliari: per loro obbligo di dimora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccano – Obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza per l’ex sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, per Stefano Anniballi 66 anni di Frosinone e per l’ingegnere di Sora Stefano Polsinelli, 47 anni. I tre arrestati nell’ambito dell’inchiesta “The good lobby”, condotta dalla Squadra Mobile di Frosinone e dal Servizio Centrale Operativo di Roma, sotto il coordinamento della Procura europea, come disposto dal Gip del Tribunale di Frosinone, Ida Logoluso, hanno lasciato i domiciliari. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
I cittadini italiani aventi diritto al voto sono chiamati a partecipare ai referendum popolari abrogativi (articolo 75 della Costituzione) su 5 quesiti in materia di disciplina del lavoro e cittadinanza. (Frosinone News)
Daniele Conti, ex giocatore e capitano del Cagliari, ha rilasciato una brillante intervista radiofonica. Le dichiarazioni (CagliariNews24.com)
La mascotte rosa del Cagliari nel giro di breve tempo è entrata nel cuore di tutti i tifosi (e non solo)! Pully però oltre a saper strappare un sorriso a tutti ha anche un talento segreto come ha mostrato a bordocampo insieme ai ragazzi di ManuAle del Calcio. (CagliariNews24.com)
Prosegue nel territorio trapanese la campagna per il Referendum 2025 della Cgil “Votiamo Sì per cambiare l’Italia. Il volto è la nostra rivolta”, con incontri e con la costituzione dei comitati referendari a Campobello di Mazara e ad Alcamo. (TP24.it)
Referendum 2025: si vota l’8 e 9 giugno. Cinque i quesiti sottoposti ai cittadini Le urne saranno aperte domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. (statoquotidiano.it)
«Come Laboratorio civico abbiamo de… (La Sentinella)