El Shaarawy: “In Europa sappiamo fare grandi partite. Tottenham squadra aggressiva”

Le parole del Faraone: "Ranieri ci ha detto di fare una partita molto concentrata, molto fisica e molto dispendiosa dal punto di vista della corsa" Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 20:31) Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro il Tottenham. Queste le sue parole: Quale sarà il tuo ruolo stasera? "Più che dal lato tattico, Ranieri ci ha detto di fare una partita molto concentrata, molto fisica e molto dispendiosa dal punto di vista della corsa. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Più del lato tattico, Ranieri ci ha detto di mettere tutto dal punto di vista fisico. Loro stanno molto bene e servirà tanta sostanza da parte nostra. Il Tottenham? (Pagine Romaniste)

Tra due settimane capitolini impegnati all'Olimpico con il Braga, londinesi a Glasgow con i Rangers. In classifica il Tottenham sale a 10 punti, mentre la Roma va a 6. (leggo.it)

Dimenticare la sconfitta contro il Napoli e cercare di conquistare punti importanti in Europa League: la Roma di Ranieri di scena a Londra contro il Tottenham privo di Vicario. Roma (4-4-1-1): Svilar, Celik, Hummels, Ndicka, Angeliño, Zalewski, Koné, Cristante, El Shaarawy, Dybala, Dovbyk. (SportItalia.it)

Il Tottenham torna avanti, Kulusevski serve Johnson: Roma sotto 2-1 al 33esimo

Il tabellino di Tottenham-Roma Il tabellino di Tottenham-Roma (RomaNews)

La Roma torna a giocare in Europa dopo la sconfitta di Napoli, proprio in quella Londra che per Claudio Ranieri vuol dire casa. Il tecnico giallorosso ha un esordio durissimo, in casa del Tottenham reduce dalla vittoria roboante in casa del Manchester City. (ForzaRoma.info)

Al 33esimo rapidissimo capovolgimento di fronte con Kulusevski che fa fuori Hummels e serve Johnson, bravo ad anticipare Angelino e a battere Sv (TUTTO mercato WEB)