Napoli, Conte: "Pressione? Sono sereno, non dobbiamo essere provinciali"

Dopo aver conquistato sei punti nelle prime tre giornate, il Napoli di Antonio Conte torna in campo e fa visita al Cagliari all'Unipol Domus. Domenica 15 settembre, il fischio d'inizio della sfida sarà alle ore 18. Alla vigilia della gara, l'allenatore azzurro ha parlato in conferenza stampa. LEGGI ANCHE - Napoli, la probabile formazione per il Cagliari Napoli, le parole di Antonio Conte Al termine della sosta per le nazionali, il Napoli riparte dopo l'ultima vittoria contro il Parma. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

In vista della gara di campionato di domenica all'Unipol Domus contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (TUTTO mercato WEB)

Conte ha citato anche De Laurentiis ricordando le sue parole di ieri sui 20 anni del Napoli: "Il presidente - ha detto - parla di anno zero. "Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. (Il Mattino di Padova)

Mi aspetto continuità da parte del gruppo». Mi aspetto che i nuovi arrivati si inseriscano quanto prima nel nostro contesto. (ROMA on line)

Conte chiede la vittoria al suo Napoli: "Mi aspetto continuità"

Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Cagliari in trasferta. Ecco 10 statistiche chiave fornite da Opta per il match: (Napolipiu.com)

Nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa di Antonio Conte in vista della sfida dell’Unipol Domus, valida per la 4a giornata di Serie A 24-25, segnala TMW. Oggi vi riportiamo tutte le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Napoli per la partita contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Conte chiede la vittoria al suo Napoli: "Mi aspetto continuità" L'allenatore azzurro presenta la sfida di domenica in conferenza stampa (Ottopagine)