TORTONA, DE RAFFAELE: "TRAPANI HA QUALITÀ PER GIOCARSI IL TITOLO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Trapani è una formazione ambiziosa che sta dimostrando in questa prima parte di stagione di avere grandi qualità per andare in fondo a giocarsi le prime posizioni e il titolo. In questo momento è la terza forza del campionato e con il rientro di Galloway ha davvero molte bocche da fuoco", è l’analisi dell’avversaria da parte del coach bianconero Walter De Raffaele. "Sarà molto importante non farli correre in contropiede, dove esprimono gran parte dei loro 96 punti segnati di media. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Trapani - Nella difficile trasferta in terra siciliana, Derthona espugna Trapani 84-78. Sconfitta dunque per gli squali. Finisce dopo tre vittorie di fila la striscia positiva di successi in campionato e va 3-2 in stagione. (Trapanioggi.it)
Hanno preso 14 rimbalzi offensivi. Coach Repesa ha così inquadrato la sconfitta di Trapani contro Tortona: "Come primo obiettivo dovevamo pareggiare a rimbalzo, statistica nella quale sono primi. (Sport Mediaset)
Una vittoria che vale doppio: in primis perché i Block Devils tornano a casa dallo scontro diretto con tre punti pieni che comunque muovono la classifica, ma anche perché è una vittoria conquistata nella tana della squadra finora imbattuta in campionato e con un sestetto ancora privo di Simone Giannelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Derthona Basket 78-84 Progressivi: 19-16, 44-43, 59-64, 78-84. (Basketmarche.it)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Arbitri: Attard, Grigioni, Valleriani Trapani: Notae 4, Horton 13, Robinson 15, Rossato 6, Alibegovic 10, Galloway 7, Petrucelli 14, Yeboah 9, Mollura, Pleiss, Gentile, Pullazi ne. All. Repesa (Telesud)